Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Allegri, conferenza Inter-Juve: Gatti, Di Maria, Pogba, infortuni

Il tecnico bianconero si prepara per il derby d'Italia a San Siro contro i nerazzurri di Inzaghi: le parole della vigilia

TORINO - Dopo il quarto di finale conquistato in Europa League, il sorteggio che ha visto uscire il doppio confronto con lo Sporting Lisbona per accedere in semifinale, la Juventus di Allegri è chiamata a riportare l'attenzione massima sul campionato dove ad attenderla c'è l'Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri, anche loro usciti tironfanti da una settimana europa molto soddisfacente per il calcio italiano e che a Nyon hanno pescato il Benfica per provare ad entrare tra le migliori 4 della Champions, a San Siro si preparano per accogliere i bianconeri in un derby d'Italia davvero cruciale per il cammino delle due squadre nella classifica di Serie A.

Inter-Juve, Allegri in conferenza stampa

Conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia della sfida tra Inter e Juventus che apre sulle condizioni dei suoi: "Oggi ci sarà l'ultimo allenamento nel pomeriggio. Quindi dovrò valutare le condizioni di Di Maria, che comunque mi sembra che stia bene, Bonucci e Miretti. Non ci saranno Milik e Alex Sandro, Chiesa a disposizione e sono molto contento per il gol. Anche gli altri che hanno giocato giovedì saranno a disposizione. Locatelli stanco? L'altro giorno a Friburgo l'ho tolto, se non sbaglio gli ultimi dieci minuti, perché ormai la partita era in sicurezza e ho voluto fargli risparmiare un po' di minutaggio". Appuntamento per la Juve che Allegri non vuole sbagliare: "Dovremo fare una bella partita contro un'Inter forte. È sempre una partita meravigliosa davanti a 70.000 spettatori. Bisognerà essere molto bravi".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi