Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Allegri: "Chiesa e Vlahovic in condizione, bel segnale per l'Inter"

EPA

Così il tecnico bianconero dopo il 2-0 al Friburgo, valso i quarti di Europa League: "Sono contento per Dusan, ma abbiamo commesso troppi errori"

FRIBURGO (Germania) - “Era importante passare il turno, ma dobbiamo fare scelte migliori in certe situazioni. Troppe difficoltà nel tenere palla? Abbiamo caratteristiche di giocatori che non favoriscono il possesso, a parte Di Maria gli attaccanti sono tutti contropiedisti”. Al termine di Friburgo-Juventus, match vinto 2-0 grazie al rigore di Vlahovic e alla firma di Chiesa nel finale e valso l'accesso ai quarti di finale di Europa League, ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il tecnico bianconero Massimiliano Allegri.

Friburgo-Juve, Allegri su Vlahovic e Chiesa

Su Vlahovic: “Sono contento per lui sotto l’aspetto psicologico, ma noi non possiamo fare un secondo tempo così con errori tecnici e di scelta, non va bene. Comunque, avere Dusan e Chiesa in condizione è un bel segnale (in vista dell'Inter, in programma domenica sera, ndr), ma io devo vedere la prestazione della squadra. Abbiamo rischiato troppe volte e questo non deve succedere”, le parole di Massimiliano Allegri.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi