Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Fagioli, Miretti, Soulé, Vlahovic: la Generazione J che rifonda la Juve

Quattro ragazzi nati dal 2000 in poi, sono stati fra i protagonisti della vittoria bianconera sulla Samp. E anche Kean (2000) e Iling Junior (2003) sono convocabili per Friburgo

Il finale di stagione e gli appuntamenti decisivi

Le energie della Generazione J possono rivelarsi decisive nel finale di stagione che, a uno a uno, riserverà appuntamenti decisivi: il primo, in ordine cronologico, già giovedì 16 marzo a Friburgo, in palio i quarti di finale dell'Europa League. A seguire, Inter-Juve, San Siro, domenica 19 marzo, gara valida per la ventiseiesima giornata di campionato, introduzione alla doppia semifinale di Coppa Italia (4 aprile, Juve-Inter; 26 aprile, Inter-Juve). L'Inter, seconda in classifica a -18 dal Napoli e a +12 rispetto alla Juve del -15, che, però, come Allegri ricorda sempre, è virtualmente seconda con 53 punti, 15 meno del Napoli e 3 più dell'Inter. Nell'attesa che non sia più necessaria la contabilità asteriscata, la Juve del futuro affonda già le radici nel presente, grazie alla Generazione J. Con l'aria che tira, esserne consapevoli è indubbiamente confortante.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi