Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve-Samp 4-2: doppio Rabiot, gioia Soulé, testa al Friburgo

A segno Bremer, poi la doppietta del francese e il primo sigillo del giovane argentino. La squadra di Allegri va avanti 2-0, poi si fa riprendere ma esce alla lunga nella ripresa

Juve-Samp, la ripresa

L'ingresso di Cuadrado e Locatelli al 46' garantisce qualità e dà sicurezza alla Juve. Bremer passa al centro della difesa e accorcia meglio la sua posizione su Gabbiadini, permettendo alla Juve una riconquista più veloce della palla. Il 3-2 è di Rabiot al 64', mentre qualche minuto dopo proprio grazie ai due subentrati - palla rubata da Locatelli e finta di Cuadrado che induce Augello al fallo in area - la Juve ottiene il rigore. Vlahovic potrebbe chiuderla e scacciare i fantasmi ma il tiro si stampa sul palo. Nel finale la Juve legittima il vantaggio, ha molte chance e trova il 4-2 con Soulé sulla respinta di Turk sulla traversa del tiro di Vlahovic e appoggia di testa a porta vuota.

Juve: preoccupazioni e garanzie

A preoccupare la Juve restano il problema fisico di Bremer a preoccupare la Juve, la scarsa vena realizzativa di Vlahovic e alcune disattenzioni che hanno riaperto una gara che sembrava non poter essere mai messa in discussione. Allegri può rallegrarsi della forma  el suo miglior marcatore stagionale - Rabiot -, di un Kostic sempre più macchina da assist (l'ottavo di questo campionato da corner per Bremer) e della crescita dei suoi giovani più talentuosi.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi