Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve-Samp, conferenza Allegri: Giocano Perin-Vlahovic. Pogba a disposizione

Il tecnico bianconero ha presentato la sfida contro i blucerchiati: "Chiesa e Di Maria tornano col Friburgo, Milik spero con l'Inter. Ci sarà Compagnon. Fagioli? Furbo e sveglio"

TORINO - Reduce dal successo di misura contro il Friburgo nell'andata degli ottavi di finale di Europa League, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri si rituffa nel campionato, dove è stato sconfitto dalla Roma nell'ultimo turno e presenterà, a partire dalle ore 14.00, la sfida con la Sampdoria di Dejan Stankovic nella consueta conferenza stampa della vigilia: "Domani sarà una partita all'apparenza abbordabile, ma loro ultimamente hanno fatto punti o perso di misura. Noi, domani, per la prima volta possiamo andare secondi con tre punti sull'Inter terza, perché lo dico e lo ripeto, la nostra classifica è di 50 punti".

Juve-Samp, Allegri su Pogba, Perin, Vlahovic, Paredes e Barrenechea

"Pogba? È a disposizione, non è che per un ritardo continuo a punirlo. La formazione non l'ho decisa, ho due sole certezze: giocano Perin e Vlahovic. Vlahovic guarito dalla pubalgia? Sì, lo è. Giovedì l'ho tolto perché Di Maria stava facendo bene e Chiesa e Kean erano due armi dalla panchina. Sta bene e sono molto fiducioso. Gli attaccanti vengono sempre giudicati per i gol, ma lui nelle ultime due partite ha fatto molto bene tecnicamente. Il centrocampo? Gioca uno tra Paredes e Barrenechea, ma potrò scegliere tra tutti gli altri. Dovremo essere lucidi domani, perché oggi siamo a sole 48 ore dal Friburgo".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi