Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Chiesa dice tutto: il 7 di Ronaldo, Smalling, Kakà, Mbappé, la Juventus

L'esterno azzurro in diretta sul canale Twich del club bianconero racconta "Back on track", il documentario di Amazon che ha ripercorso le tappe dall'infortunio al rientro in campo

La Juventus ha dovuto attendere un po' di tempo, ma dopo un lungo calvario dovuto alla rottura del crociato nella sfida contro la Roma il 9 gennaio del 2022, finalmente il 6 novembre del 2022 ha potuto rivedere in campo Federico Chiesa. Per l'esterno bianconero soltanto pochi minuti contro l'Inter, ma emotivamente molto significativi. Dopo il rientro nella sfida contro i nerazzurri, Chiesa ha continuato ad allenarsi con la squadra, ritrovando giorno dopo giorno la miglior condizione che gli ha permesso di essere a disposizione di Allegri che piano piano ha deciso di ributtarlo nella mischia. Il 19 gennaio 2023, nella sfida di Coppa Italia contro il Monza, Federico ha riassaporato anche la gioa del gol che ha commentato così: "Il 2022 è stato un anno brutto, ora devo tornare al meglio".

Chiesa in diretta sul canale Twich della Juve

I dieci lunghissimi mesi invece, dal giorno del crack alla luce in fondo al tunnel, sono stati raccontati in un documentario firmato Amazon, "Back on track", in cui sono stati raccolti diversi momenti dell’odissea vissuta dallo juventino e altrettanti retroscena inediti. Federico Chiesa sarà in diretta sul canale Twich della Juventus dalle 18:30: segui in tempo reale sul nostro sito il racconto di "Back on track", il documentario di Amazon che ha ripercorso le tappe dall'infortunio al rientro in campo.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi