Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Roma-Juve, Allegri: "Kean ha chiesto scusa. Vlahovic? Buona partita"

LAPRESSE

L'allenatore bianconero dopo la sconfitta all'Olimpico contro i giallorossi: "Non bisogna cadere in frustrazione e rimanere concentrati"

Juventus, Allegri ed il modulo 4-3-3

"In quel momento c’era bisogno così. Pogba non è ancora al 100%, Chiesa lo devo gestire. Poi abbiamo un’altra partita giovedì e una domenica. I ragazzi devono stare sereni e tranquilli perché abbiamo fatto 50 punti. Stasera potevamo battere la Roma e avvicinarci all’Atalanta, quindi quando perdi una partita così sembra ti crolli il mondo addosso ma dobbiamo essere forti. I ragazzi stanno facendo una cosa importante. Tutti parlano di tecnica e tattica dall’esterno, ma nessuno ha mai subito quello che ha subito la Juve quest’anno. Abbiamo obiettivi importanti da raggiungere".

Juventus, Allegri ed i morale del gruppo

"Non bisogna cadere in frustrazione. Kean è entrato e ha messo in difficoltà la squadra. I ragazzi devono rimanere sereni, anche dopo un pareggio sembra ti crolli il mondo addosso. Noi dobbiamo continuare a lavorare su questo, ricordandosi dei 50 punti. Dobbiamo arrivare in fondo al campionato".

Juventus, Allegri e l'obiettivo stagionale

"Cercare di raggiungere quelle davanti. Mancano 13 partite, abbiamo buttato 3 punti stasera. Il calcio è strano, nelle due partite con la Roma all’andata meritavamo di vincere"

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi