Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve-Dybala, dalla Joya al veleno: c’eravamo tanto amati

Era l’idolo dei tifosi, specialmente dei più piccoli, ora invece spacca a metà l’opinione pubblica bianconera. Domani Dybala-day all'Olimpico: in lacrime l’ultima volta allo Stadium da juventino, poi l’indifferenza. E le frasi dette agli inquirenti hanno ferito tanti cuori

E adesso c’è anche una velenosa coda che potrebbe sfociare in braccio di ferro legale

Come in tutti i matrimoni che naufragano, si sa, le colpe - così come tutto il resto peraltro - sono da dividere a metà. Il manager dell’attaccante, Jorge Antun, ha la responsabilità di aver declinato la prima proposta di prolungamento: da allora, la dirigenza della Juventus si è irrigidita. E in particolare l’allora ad Maurizio Arrivabene era stato piuttosto diretto, anche pubblicamente, nelle dichiarazioni durante i lunghi mesi di stallo sul rinnovo: «L’acquisto di Vlahovic ha cambiato l’assetto tattico e il progetto. C’è stato un incontro chiaro e rispettoso con Dybala, un’offerta al ribasso non sarebbe stata rispettosa». E ancora, qualche mese dopo: «Le condizioni chieste dal giocatore erano molto onerose e impegnavano il club a livello pluriennale». Saltata la trattativa, il rapporto si è incrinato. E adesso c’è anche una velenosa coda che potrebbe sfociare in braccio di ferro legale. Quando un grande amore finisce, restano delusione e dolore.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi