Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve-Torino, Allegri: “Pogba è convocato, se serve entrerà”

Il tecnico bianconero ha presentato il derby della Mole in programma martedì all'Allianz Stadium nella consueta conferenza stampa della vigilia 

Allegri su Pogba e Paredes

Allegri ha poi dichiarato, sempre su Pogba: "Io con Paul ci parlo come parlo con gli altri. Lui deve capire che è un pezzo importante di stagione per rimettersi in carreggiata. Deve avere tutti gli stimoli per fare un buon finale di stagione per fare in modo che ci dia una mano". Su Paredes: "Leandro ha giocato molto, ha fatto qualche partita buona e qualcuna un po' meno. È un giocatore importante per noi, come tutti deve dare una mano per raggiungere i nostri obiettivi". Poi una battuta sul nipotino: "Lui mi mette sempre in guardia, le partite sono sempre difficili... Vincere è una cosa straordinaria e non è mai semplice. Il derby di domani sarà una partita ancora più complicata perchè affrontiamo una squadra che ha una buona organizzazione data dall'allenatore e giocatori di qualità".

Allegri: "Abbiamo fatto 47 punti"

Infine, il tecnico bianconero fa un resoconto della stagione: "La squadra ha superato il -15. Nella settimana con l'Atalanta c'è stata la reazione post Napoli e poi la sconfitta col Monza. Poi ci siamo riassestati nelle difficoltà, abbiamo ben chiari i mini obiettivi: riprendere il Bologna e non perdere certezze. Ripeto, abbiamo fatto 47 punti. Come squadra sappiamo che dobbiamo arrivare alla fine della stagione avendo fatto i punti che ci consentono di arrivare nelle prime quattro al netto delle sanzioni e di tutto il resto. Abbiamo una semifinale di Coppa Italia e un ottavo di Europa League, dove più andiamo avanti e più riempiamo il calendario".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi