Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Allegri-De Grandis, a Sky seconda puntata in diretta tv: "Stefano, ci sei capitato tu..."

Juventus FC via Getty Images

Il tecnico bianconero si è mostrato soddisfatto dopo la grande vittoria contro il Nantes che ha consentito ai bianconeri di accedere agli ottavi di Europa League

Allegri: "Stagione positiva"

Il tecnico bianconero ha poi continuato: "Non è che perchè siamo fuori dalla Champions allora l'Europa League è facile da vincere. Noi abbiamo il dovere di arrivare in fondo all'Europa League così come in Coppa Italia. In campionato vediamo piano piano dove riusciamo ad arrivare". Sulla stagione fino a questo momento Allegri dice: "La stagione della Juve, a parte il Napoli che fa un campionato a parte, sta andando bene. Abbiamo sbagliato in Champions, siamo stati eliminati dal Benfica ma in campionato abbiamo fatto 47 punti senza contare i 2 della Salernitana, lasciando perdere le sanzioni. E siamo in semifinale di Coppa Italia". Sul trovare lati positivi anche nelle assenze dei più importanti, Allegri chiude: "Io vedo una stagione più che positiva, è mancato Pogba, Di Maria, Vlahovic, ne abbiamo avuti altri fuori come Bonucci e Cuadrado ma grazie a questo abbiamo tirato fuori molti giovani. Ora stanno tornando tutti, ci serviranno per giocare ogni tre giorni".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi