Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Nantes-Juve: Allegri sul passaggio del turno, Pogba, Chiesa e Locatelli

Il tecnico bianconero parla alla vigilia della sfida di ritorno del playoff di Europa League contro la formazione di Kombouaré

NANTES (Francia) - Un match da dentro o fuori dopo l'1-1 dell'andata a Torino, una vera e propria finale come l'ha definita Massimiliano Allegri che alla vigilia della sfida di ritorno del playoff di Europa League parla dallo Stade de la Beaujoire di Nantes. Parla ai microfoni di Sky tecnico bianconero che dopo aver ascoltato il collega Kombouarè e diramato la lista dei convocati per il delicato match, ha l'occasione di rispondere alle domande dei giornalisti in vista dell'appuntamento europeo: "Partita che per noi è molto importante perchè ci giochiamo il passaggio del turno. Negli ultimi anni la Juventus è sempre stata eliminata agli ottavi, quindi è una serata importante. Vogliamo passare il turno contro una squadra che in casa sarà spinta dal pubblico. E' una gara secca, da 50 e 50, dobbiamo pensare che la gara potrà andare anche ai supplementari".

Nantes-Juve, Allegri su Chiesa e Pogba

Parla degli assenti Allegri: "Chiesa non c'è, cercheremo una soluzione, ma i ragazzi sono sereni e conoscono l'importanza di questa partita. Federico ha un affaticamento, normale che capita ad un giocatore che per 10 mesi è stato fermo, è rientrato, ha fatto 2 gare di seguito. E' normale che arrivino affaticamenti, dolori. Non serviva rischiarlo. Ieri Pogba ha fatto 30 minuti di partitella a tutto campo ed è andato bene, oggi il ginocchio è andato bene, vediamo nei prossimi giorni. Almeno per avere un cambio in più. E' un grande campione che al momento non abbiamo mai avuto a disposizione".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi