Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Spezia-Juve, conferenza Allegri: Chiesa out, il corto muso, gli 1-0 e il nipote

Il tecnico bianconero ha parlato ai microfoni prima della sfida di Serie A contro la squadra attualmente affidata a Valori, dopo il pareggio dell'Allianz Stadium in Europa League contro il Nantes

Allegri: "I numeri non sono opinabili"

In seguito ai recenti sfoghi Allegri risponde: “Non sono nervoso. È successa una cosa con qualcuno che fischiava senza motivo i giocatori, è giusto fischiare alla fine se la squadra perde. Non a prescindere. L’altra sera è stata una reazione, forse sbagliata, ma posso essere criticato su tante cose però sui dati di fatto non bisogna parlare. I numeri sono quelli. Un tema è opinabile, in matematica 1+1 fa sempre 2. Su quello non si discute. Accetto di essere chiamato scarso, fa parte della critica. Il corto muso era rivolto al campionato che si può vincere anche di un solo punto, quel discorso lì invece è stato travisato e camuffato sulle partite singole. Il calcio è opinabile, i numeri no”.

Allegri: "Mio nipote mi ha chiesto di non vincere 1-0"

Dopo una battuta sulle vittorie 1-0 e sul nipote appena nato: "A Salerno ho detto alla squadra di vincere con 2/3 gol di scarto, perchè ora divento nonno e vorrei veder crescere mio nipote… Ieri sono andato da mio nipote e aveva un foglio con scritto: “Nonno, mi raccomando ma non 1-0. Ha capito subito, è sveglio…” Allegri chiude la conferenza parlando della società: "La Juve è la società più forte che c’è. I successi sono sempre arrivati con diversi allenatori e diversi giocatori".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi