Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Rovella si è preso il Monza e i tifosi bianconeri: "Ti aspettiamo a Torino"

Altra prestazione sontuosa del centrocampista in prestito ai biancorossi nella vittoria sul Bologna

Nicolò Rovella si è preso il Monza e... i tifosi della Juventus. Il centrocampista classe 2001, di proprietà dei bianconeri ma in prestito ai biancorossi, prestazione dopo prestazione si sta trasformando in un calciatore fondamentale nello scacchiere tattico di Palladino, che ora sogna in grande. Il Monza è stato autore di un'altra prestazione importante al Dall'Ara contro il Bologna vincendo di misura: tra i protagonisti, ovviamente, anche oggi c'è Rovella.

Rovella, i tifosi della Juve lo aspettano

Dopo il successo contro il Bologna, Rovella ha postato una foto su Instagram che lo ritrae festante al triplice fischio, con la didascalia "Andiamoooo". E nei commenti di quel post si sono scatenati i tifosi juventini, che non vedono l'ora di vederlo con il bianconero addosso. "La prossima stagione torni alla Juve", "Forza Rovella voglio vederti tornare alla Juventus", e ancora "Il prossimo anno ti prendi la Juve" oppure "Torna a casa": questi sono solo alcuni dei commenti a tinte bianconere scritti al suo post di Instagram. Quest'anno, con la maglia del Monza, ha collezionato 18 presenze tra campionato e coppa, ritagliandosi partita dopo partita sempre più minuti fino a diventare un elemento imprescindibile per il Monza di Raffaele Palladino. Un Monza che ora naviga a metà classifica anche grazie alle prestazioni di Nicolò Rovella, il centrocampista rivelazione che vede nel suo futuro (non troppo lontano) il bianconero.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi