Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Pogba risponde sui social: il post con citazione di Pelé

Il centrocampista francese ha pubblicato un video mentre si allena duramente e con un messaggio particolare

Il caso di Paul Pogba e delle sue condizioni fisiche tiene ancora in ansia i tifosi della Juventus. Tornato a Torino in estate dal Manchester United, il centrocampista francese è ancora fermo ai box e il suo rientro in campo non è ancora stato definito con certezza. Come ha ammesso anche Massimiliano Allegri in conferenza stampa: "Pogba non può essere convocato. In questo momento è ai box, non c'è. Mi dispiace ma questa è la realtà, sta lavorando per tornare a disposizione, e non so dirvi quando può tornare è questa cosa mi dispiace di piu. Magari tra venti giorni, non lo so, sono il primo che lo aspetta".

Pogba e il video condiviso sui social

Pogba ha condiviso sul suo profilo Instagram un video mentre si allena duramente, con una citazione di Pelé: "Il successo non è un caso. È duro lavoro, perseveranza, apprendimento, studio, sacrificio e soprattutto amore per quello che stai facendo o imparando a fare" è il messaggio del francese, forse una risposta ai tifosi della Juve che nelle ultime ore si sono arrabbiati sui social per il suo lungo infortunio.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi