Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve-Fiorentina, conferenza Allegri: Pogba out, Rabiot, Bonucci e il tridente. Leggi tutto

Il tecnico bianconero presenta il delicato match con la formazione viola guidata da Vincenzo Italiano

TORINO - Alla vigilia di Juventus-Fiorentina, match in programma domenica 12 febbraio alle ore 18 all'Allianz Stadium di Torino, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri - appena terminata la sessione di allenamento - si è diretto in sala stampa per presentare la sfida in conferenza: "Veniamo da due vittorie importanti. Domani è una partita differente, perchè la Fiorentina è una squadra che corre e pressa. Ci vorrà pazienza. Noi dobbiamo concentrarci su dei mini-obiettivi e sulle squadre davanti a noi che sono Bologna e Udinese. Poi penseremo all'Europa League. La squadra sta facendo un buon lavoro, però dobbiamo migliorare perchè gli ultimi 30 min di Salerno non mi sono piaciuti". 

Juventus, Vlahovic ritrovato: pronto a rispondere a fischi e accuse

Allegri su Rabiot, Danilo e Bremer

"Rabiot? Non è una scommessa vinta. È un giocatore che ha trovato la sua maturità a 27 anni come capita nella maggior parte dei giocatori. Domani Rabiot gioca. Danilo? I dati dicono che sta bene e fino a che sta bene, lui gioca. Danilo riesce a gestirsi bene, però sta diventando un giocatore sempre più importante. Bremer? A Cremona non è stato eccelso e a Napoli non ha fatto bene, ma lo sa anche il giocatore. Ma nelle ultime partite ha giocato bene. Noi quando facciamo male lo facciamo di squadra non solo con i singoli".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi