Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Rabiot, Vilhena e la rabbia social di Adrien: tra i rossi e le emoticon anche l'AIA

Il centrocampista francese della Juventus ha protestato sulle sue storie Instagram per un intervento del giocatore della Salernitana sanzionato con l'ammonizione

La vittoria della Juventus contro la Salernitana per 3-0 ha dato molte indicazioni ad Allegri, tra cui la rinnovata certezza di poter contare su Adrien Rabiot a centrocampo. Il francese sarà ancora più fondamentale per i bianconeri dopo l'infortunio rimediato ieri da Miretti. Nel match dell'Arechi deciso da Vlahovic e Kostic non ci sono stati episodi da Var (il rigore per fallo di Nicolussi è stato fischiato subito), ma al centrocampista francese sembra non essere andata giù una decisione del direttore di gara.

Rabiot, emoticon di cartellini rossi e AIA

Rabiot ha infatti postato sulle sue storie Instagram un video dell'intervento di Vilhena al 23', per il quale il calciatore della Salernitana è stato ammonito da Rapuano. L'episodio, avvenuto appena 3' prima del rigore che ha sbloccato la partita, è un intervento a forbice che secondo il francese sarebbe da espulsione diretta, come testimoniato dalle numerose emoticon del cartellino rosso e addirittura dell'AIA. Il classe 1995 non è nuovo ad esprimere il suo dissenso sui social per le decisioni arbitrali: da ricordare quando dopo la controversa Juventus-Inter della passata stagione il francese attaccò pesantemente la classe arbitrale.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi