Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Allegri: "Altri 14 punti per la salvezza. Di Maria? Giocasse sempre così..."

Le parole dell'allenatore dei bianconeri al termine della partita vinta per 3-0 all'Arechi grazie alla doppietta di Vlahovic e alla rete di Kostic

Juventus, gli obiettivi e la classifica

Allegri ha spiegato la definizione del match come di uno scontro diretto: "Io guardo la realtà delle cose. In campo di punti ne abbiamo fatti 41, ce ne hanno tolti 15 e quindi siamo a 26. Vuol dire che ce ne mancano 14 per arrivare alla quota salvezza. L'obiettivo è cercare di arrivare nella parte sinistra della classifica". In conclusione ha parlato della possibilità di giocare con tutti i big davanti insieme: "Con me di solito giocano tutti. Ci sono dei momenti in cui i giocatori stanno bene, altri in cui la squadra ha bisogno di loro. E poi ci vuole la disponibilità da parte di tutti. Di Maria ha fatto un ottimo lavoro in fase difensiva oggi. Poi è calato e gli ho risparmiato la mezz'ora conclusiva. Al suo posto è entrato Chiesa che ha fatto bene".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi