Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calvo: "La Juventus pretende rispetto dagli organi giudiziari"

Lo Chief Football Officer bianconero ha parlato a pochi minuti dalla partita con la Salernitana: "La nostra posizione è sempre la stessa, ci difenderemo fino alla fine"

"Rispetto per la Juventus"

In riferimento alla situazione extracampo, queste le parole di Calvo: "Dopo ogni passaggio giudiziario la società si è espressa in modo inequivocabile. Anche quando sono uscite le motivazioni. Per noi è una sentenza immotivata e illogica, questa è la nostra posizione. Continueramo a difenderci nelle sedi opportune, con il massimo rispetto per le istituzioni". Poi l'ultima battuta sulle parole di Ciro Santoriello, uno dei pubblici ministeri a condurre l'inchiesta sulla società bianconera: "Su questo tema permettetemi di fare una riflessione. Alcune frasi estrapolate da un contesto possono assumere un significato differente rispetto a quello originale. Detto questo, la Juventus dà sempre rispetto, ma al tempo stesso è quello che pretende in tutto l'iter giudiziario".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi