Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Commisso attacca Cairo e la Juventus: "Calcio italiano malato" VIDEO

Getty Images

Il patron della Fiorentina ha parlato in tv dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Torino: "È accaduto quello che avevo detto qualche anno fa"

Le parole di Commisso contro la Juve

"Quello che ho detto qualche anno fa sul calcio italiano - ha aggiunto Commisso - poi è accaduto: è un calcio malato e ci sono squadre che vanno in campo e non sono in regola con i finanziamenti e si è visto cosa è successo con la Juventus. Sono due anni che non parlo, mi devo sfogare un pochino, non è che parlo ogni giorno. Tutti parlano sui giornali, in tv e in radio. Io parlo una volta all’anno". Insomma, ha mischiato un po' di concetti insieme, Rocco Commisso, buttandoci in mezzo pure il club bianconero, dal quale tra l'altro ha ricevuto oltre 120 milioni con le operazioni che hanno portato in bianconero prima Chiesa e poi Vlahovic. In quei momenti, evidentemente, aveva altre cose a cui pensare. O quantomeno gli eventuali problemi del calcio italiano malato non erano una sua priorità.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi