Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus-Lazio, Allegri: "Pogba ha un problema al flessore, non ci sarà"

Il tecnico bianconero è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match valido per i quarti di finale di Coppa Italia

Juventus-Lazio, Allegri su Paredes e Bremer

Tutta la squadra ha fatto una brutta prestazione, la squadra ha fatto un buon secondo tempo finendo con tanti tiri in porta. Conta vincere le partite soprattutto perché abbiamo fatto un brutto primo tempo, c'è stato un gol annullato per poco. Paredes ha alternato partite buone a meno buone. Paredes ha giocato tanto perché Locatelli è stato fuori, ci deve dare una mano come tutti quelli della rosa. Col Monza nessuno ha giocato bene, specie nel primo tempo. Bremer sta bene, come stanno bene tutti gli altri. Bisogna solo lavorare, fare e reagire. Fare qualcosa in più per ottenere il risultato”.

Juventus-Lazio, Allegri su McKennie, Cuadrado e la penalizzazione

"La Juve ha fatto un buon mercato perchè McKennie voleva andare via. Non dobbiamo fare dei paragoni con il calcio inglese perchè il rapporto è 1 a 4. Cuadrado? È in grande forma. Noi abbiamo dei mini obiettivi, ma è inutile parlarne ora dobbiamo parlarne lunedi. Dopo la scossa ci vuole un attimo di riassestamento e bisogna essere bravi a farlo velocemente. Dobbiamo raggiungere chi ci sta davanti, un passo alla volta. Juve-Lazio? È una partita importante dopo il Campionato. Dopo l'Atalanta ci poteva essere un calo ed è stato così. La società poi cercherà di farci ridare i 15 punti punti. Penso che sia la prima volta che vengano tolti 15 punti a campionato in corso. Noi dobbiamo riprendere il nostro campionato un passo alla volta".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi