Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Milik infortunato: l'esito degli esami VIDEO

L'attaccante polacco si è sottoposto ai test strumentali per valutare l'entità del ko al bicipite femorale della coscia sinistra subìto nel match contro il Monza: il comunicato del club e quante gare dovrà saltare

Milik e l'infortunio contro il Monza

Milik, nella gara persa dalla Juventus contro il Monza, è uscito all'80' a causa di problema muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. L'attaccante polacco si è avvicinato alla panchina e i medici gli hanno fasciato la gamba. Probabilmente l'infortunio si è verificato in occasione del gol annullato a Bremer, quando Milik ha allungato due volte la gamba sinistra prima della deviazione di Bremer in rete. Due minuti dopo l'ex Marsiglia e Napoli ha provato a rientrare in campo ma il numero 14 della Juve non ce l'ha fatta e ha alzato bandiera bianca sedendosi in panchina. La Juve ha chiuso il match contro la squadra di Palladino in 10 uomini.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi