Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, ecco la "Carta Ronaldo": il documento è agli atti dell'inchiesta

Una lettera di Paratici diretta al fenomeno portoghese per ottenere un accordo segreto senza inserirlo nei conti del club bianconero

TORINO -  Una lettera a CR7 firmata da Fabio Paratici, nella veste di managing director football area della Juventus, con oggetto "Accordo prima integrativo - Scrittura integrativa": questo il contentuto della famosa "Carta Ronaldo". Nel corso di una perquisizione nel marzo scorso da parte della guardia di finanza nei confronti della società bianconera, è emerso questo importante documento messo agli dell' inchiesta della procura di Torino sui conti della Juventus. Come riportato dal Corriere della Sera, nella "carta segreta" sarebbero contenuti accordi economici con il calciatore, al momento non indagato, mai inseriti nei bilanci del club. "Egregio signor Cristiano Ronaldo Dos Santos Aveiro", inizierebbe così la lettera di Paratici che fa riferimento a due allegati: un "documento relativo al premio integrativo riconosciuto a suo favore" e una "ulteriore scrittura integrativa dell'accordo premio integrativo".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi