Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Napoli-Juve, riecco Doveri: dal pestone di Dzeko al gol annullato a Danilo. I precedenti

Venerdì il big match sarà diretto dal fischietto romano: una designazione che fa mugugnare i tifosi bianconeri per alcuni episodi del recente passato

Doveri, la Juve e l'Inter: tutti gli episodi che hanno scatenato le polemiche

L'ultimo episodio, in ordine cronologico, che ha fatto infuriare i tifosi della Juve contro Doveri è il clamoroso gol annullato a Danilo in occasione dell'ultimo match di campionato tra Juventus e Inter. Il fischietto di Roma aveva inizialmente assegnato il gol alla Juventus, ma dopo una lunga revisione al Var aveva cambiato idea fischiando un fallo di mano del difensore brasiliano. In realtà il gol non doveva essere annullato in quanto il tocco di mano c'era stato perché il difensore dell’Inter aveva spostato il braccio dello juventino. La decisione dell'arbitro aveva suscitato numerose polemiche nel post partita soprattutto perché già in passato c'era stato un altro episodio molto discusso: il famoso pestone di Dzeko ai danni di De Sciglio. In quell occasione, era la finale di Supercoppa del 2021, l'arbitro Doveri aveva fischiato il rigore a favore dell'Inter nonostante il fallo fosse stato proprio dell'attaccante nerazzurro.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi