Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

La Juventus e Di Maria puntano il Napoli: le ultime dopo la vittoria con l'Udinese

Bianconeri subito in campo dopo la vittoria in campionato contro la squadra di Sottil: i dettagli della seduta e i prossimi passi verso il big match di venerdì

La Juventus è già tornata a lavorare sul campo dopo la vittoria per 1-0 sull'Udinese firmata da Danilo nei minuti finali. Quella di ieri, sabato 7 gennaio, è stata l'ottava vittoria consecutiva per i bianconeri che, non subendo reti, hanno ottenuto anche l'ottavo clean sheet di fila. Una serata che è stata diversa da tutte le altre perchè l'Allianz Stadium ha ricordato con commozione Ernesto Castano e Gianluca Vialli prima, durante e dopo la partita.

La seduta

Tornando all'allenamento odierno, la squadra è stata divisa in due gruppi come sempre accade il giorno dopo una gara. Scarico, dunque, per chi è sceso in campo contro i friulani. Tutti gli altri, invece, hanno svolto un allenamento congiunto con l'Under 19 con un focus sulle esercitazioni miste per il possesso palla con sviluppo della manovra e finalizzazione su cross, prima di concludere la sessione con una partitella con sponde. Per domani, lunedì 9 gennaio, concesso un giorno di riposo. Appuntamento al Training Center fissato per martedì per continuare a preparare la trasferta di Napoli in programma venerdì 13 gennaio alle ore 20:45.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi