Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Allegri: "Di Maria superiore, Paredes straordinario. Napoli favorito per lo scudetto"

Così il tecnico bianconero dopo il successo contro l'Udinese: "Miretti e Locatelli hanno fatto fatica, McKennie meglio da mezz'ala. Chiesa? Devo gestirlo per evitargli infortuni"

Allegri: "Juve, spirito costruito dai calciatori"

"Stasera sapevamo della difficoltà della partita. Nel primo tempo abbiamo sbagliato tecnicamente e loro ci sono saltati addosso. Nel secondo tempo la squadra ha giocato nettamente meglio, potevamo fare gol prima, ma è arrivato alla fine. Se non prendi gol male che vada pareggi. Questo spirito l'hanno costruito i giocatori ed il merito è di tutta la squadra. Speriamo che rientrino gli altri per fare respirare gli altri. Ci sono stati degli errori tecnici, ma è anche merito dell'avversario che ci pressa forte come a Cremona. Quando non abbiamo affrettato la giocata sono arrivate le occasioni. Siamo stati bravi contro un Udinese organizzata e forte. È una partita bella ed importante in uno stadio esaurito. Noi dobbiamo fare un passo alla volta, oggi abbiamo ottenuto un risultato importante e non era facile. Oggi abbiamo consolidato il quarto posto che è importante", le parole di Allegri in conferenza stampa.

Allegri sulla rimonta della Juve e le condizioni di Di Maria

"Rimonta? Io credo che sia una questione di convinzione e fare il massimo. Il Napoli sta tenendo un ritmo infernale. Noi dobbiamo tenere un profilo basso perchè non abbiamo vinto niente e si decide tutto negli ultimi mesi. Di Maria? La prestazione è stata straordinaria a livello tecnico, nel secondo tempo ha fatto un paio di giocate meravigliose che hanno dato il via a delle ripartenze. Crampi o un problema? Crampi", conclude Allegri.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi