Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Vialli, Allegri ferma la conferenza: un minuto di silenzio. "Ci ha dato tanto"

Le parole del tecnico bianconero alla vigilia della sfida della Juventus con l'Udinese

Allegri e la corsa scudetto

Il tecnico bianconero si è poi espresso sulla corsa scudetto: "In questo momento le prospettive scudetto non cambiano. Il Napoli è nettamente favorito, ha avuto uno stop dopo 16-17 partite e ci sta, ma sta facendo un'annata straordinaria ed è ancora la netta favorita.. Poi c'è l'Inter, il Milan...Il nostro obiettivo è rimanere nelle prime 4 e poi giocarci le nostre chance in campionato ed Europa League".

Allegri su Di Maria e Bremer

La formazione di domani: "Di Maria è recuperato, Paredes sta crescendo, Bremer è un po' affaticato e lo valuterò oggi, ci sarà all'occorrenza Rugani. La formazione la valuterò oggi pomeriggio, devo fare delle scelte, oggi dopo gli allenamenti avrò definito la formazione contro l'Udinese, che è una squadra fisica e sta facendo un ottimo campionato. Ha poi grandi giocatori come il nostro ex, Pereyra, Beto che è molto fisico, poi attaccano bene la porta, sarà una partita complicata come tutte. Alex Sandro domani dovrebbe rientrare. Tra Gatti, Rugani, Danilo e Alex Sandro, di questi 4 ne giocano tre. Bremer vediamo se rischiarlo".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi