Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Vialli, Allegri ferma la conferenza: un minuto di silenzio. "Ci ha dato tanto"

Le parole del tecnico bianconero alla vigilia della sfida della Juventus con l'Udinese

"Credo che sia doveroso ricordare Ernesto Castano e Gianluca Vialli. Due giocatori ma soprattutto due uomini che hanno dato tanto al calcio, alla Juventus e alla Nazionale italiana". Lo ha detto il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, chiedendo un minuto di raccoglimento in sala stampa alla vigilia della sfida casalinga con l'Udinese. "Gianluca ha rappresentato tanto come giocatore e come uomo, un esempio da seguire. Mancherà sicuramente a tutti noi", ha aggiunto. 

Addio Vialli, l'omaggio della Juventus

Allegri su Soulé e Chiesa

Su Soulé: "Soulé è un giocatore più offensivo, ma ha tanta quantità oltre alla qualità. Sono contento di come sta crescendo e dobbiamo dargli tempo di crescere fisicamente e tecnicamente". Su Chiesa: "Chiesa aveva bisogno di una partita ad alti ritmi come Cremona per poter crescere in condizione. Non so se partirà dal primo minuto perchè deve recuperare minutaggio". 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi