Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Di Maria, voglia di Stadium: è pronto per riconquistare la Juventus e i suoi tifosi

Marco Canoniero

Il Fideo è tornato a lavorare in gruppo e contro l’Udinese il numero 22 bianconero potrà dunque tornare in campo, anche soltanto per uno spezzone di partita, come è accaduto a Paredes mercoledì

Juventus, Allegri invita a guardare al futuro

Con il rammarico non si va comunque da nessuna parte perciò Allegri invita a guardare al futuro: con il distacco dal Napoli ridotto a sette punti e con i due scontri diretti ancora da disputare la rimonta scudetto è alla portata e l’esperienza di Di Maria, insieme con le sue qualità, possono essere l’arma in più per puntare alla vetta della classifica, senza dimenticare la Coppa Italia e l’Europa League. E’ vero che l’argentino deve riconquistare la Juventus e i suoi tifosi, ma basta una giocata, un assist o un gol per riavere lo Stadium ai suoi piedi.

Dopo aver tifato la Juventus, mercoledì, dal salotto di casa e aver applaudito i compagni per i primi tre punti conquistati nel nuovo anno, Di Maria è dunque atteso a riaccendere la luce dell’Allianz Stadium, domani, contro l’Udinese. Un appuntamento al quale né il Fideo né i tifosi vogliono rinunciare.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi