Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Allegri: "Striscione per Vialli momento bellissimo. Di Maria con l'Udinese"

Il tecnico bianconero parla dopo il successo all'ultimo respiro contro la Cremonese e interviene sulle condizioni degli infortunati

Allegri: "Cremonese-Juve, gara da rivedere"

Così, invece, ai microfoni di Sky Sport: “I cambi sono stati buoni, tutta la squadra si è comportata bene e si è calata nella partita. È una partita che va rivista, sicuramente dobbiamo migliorare in fase difensiva. Non abbiamo preso gol ma la sensazione era che potessimo prenderlo da un momento all’altro e questo va corretto. Potevamo difendere meglio come squadra”.

Allegri: "Mancano giocatori importanti, ma alla Juve questo non conta"

"Questa vittoria pesa perché era importante tornare a vincere, mancano dei giocatori importanti della rosa ma quando sei alla Juve non conta niente, devi pensare solo a fare il massimo. Abbiamo tante partite e dobbiamo dare la possibilità di giocare a tutti. Per tenere certi ritmi c’è bisogno di tutti. Di Maria? Oggi si è allenato e penso che possa essere a disposizione per sabato”.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi