Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Allegri sul rientro di Pogba e sulle condizioni di Chiesa

Le parole del tecnico bianconero in conferenza stampa alla vigilia della ripresa del campionato di Serie A

Allegri in conferenza stampa. Sugli argentini...

Il tecnico bianconero ha spiegato: "Sarà importante giocare da squadra, come abbiamo fatto nelle ultime partite. Le gare dopo le soste sono sempre più difficili, la differenza in queste sfide la fa l'attenzione mentale, dovremo essere bravi a rientrare subito nel clima partita". Sugli argentini: "Conveniva far tornare prima gli argentini? Era giusto che si godessero questo successo, che non capita tutti gli anni. In Argentina hanno seguito un programma di lavoro di una settimana”.

Allegri: "La parte più bella della stagione è la seconda"

Poi, sulla seconda parte di stagione: "La parte più bella della stagione è la seconda, dove si decide tutto e poi non hai più tempo di recuperare. Questo è bello e noi dobbiamo viverla con entusiasmo, voglia e responsabilità. Nella prima parte abbiamo dovuto rinunciare ad alcuni giocatori per infortuni e, se il nostro obiettivo deve essere giocare 37 partite da qui alla fine, recuperare tutti sarà importante, perché ci sarà bisogno di tutti". 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi