Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Allegri sul rientro di Pogba e sulle condizioni di Chiesa

Le parole del tecnico bianconero in conferenza stampa alla vigilia della ripresa del campionato di Serie A

"Domani ripartiamo dopo 52 giorni di stop e lo facciamo con una partita complicata. Nelle ultime due gare in casa la Cremonese non ha subito gol, col Napoli ha fatto una partita tosta ed è aggressiva. Dovremo avere grande umiltà". Lo ha dichiarato Massimiliano Allegri in conferenza stampa alla vigilia di Cremonese-Juventus alla ripresa del campionato di Serie A dopo la pausa per il Mondiale. Su Pogba: "Pogba sta correndo e il ginocchio non gli crea fastidio. Se procede così nel giro di 15-20 giorni può essere con la squadra, ma tutto dipende dall'evoluzione".

Cremonese-Juventus, la probabile formazione di Allegri

Allegri su Chiesa e Szczesny

"Devo ancora decidere la formazione di domani. I due argentini sono rientrati e stanno bene, quasi sicuramente andremo tutti a Cremona, poi valuterò le scelte. Chiesa? Sta meglio, è pronto per un segmento di gara. Oggi valuterò l'allenamento" ha aggiunto Allegri. Poi, su Szczesny: "Szczesny valuterò oggi se farlo rientrare o meno. I brasiliani stanno bene, ma tra poche ore poi giocheremo di nuovo, quindi sarà importante dosare le forze".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi