Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Cremonese-Juve, Braida esclusivo: "Allegri il migliore nelle difficoltà"

"Conosco bene la mentalità juventina: ero certo che avrebbero rimontato. E su Carnesecchi: sì, ha struttura e mezzi per ambire a un club di primissima fascia"


 
Questa cartolina rischia di incidere anche sulla competitività dei club italiani in Europa?
 
«Napoli, Milan e Inter coltivano legittime speranze in Champions League, anche se in questo momento vedo le società inglesi e il campionato inglese troppi passi avanti rispetto a noi. La Juventus, invece, ritengo abbia tutte le possibilità di arrivare fino in fondo e vincere l’Europa League».
 
A proposito di Juventus, per concludere: un dirigente del suo calibro, in estate, avrebbe imbastito le operazioni Pogba e Di Maria, giocatori finiti per diversi motivi nel mirino dei tifosi bianconeri?
 
«Non vedo come si possano discutere calciatori del loro livello: non devono dimostrare nulla da quel punto di vista, l’ultima conferma è arrivata dall’argentino nel Mondiale in Qatar. Il punto è che, nel calcio, 2+2 una volta fa 5 e un’altra fa 3. Non sempre le ciambelle riescono con il buco, ma stiamo parlando di assoluti campioni».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi