Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

L’anno della Juventus: le tappe più importanti del 2022

Mese per mese, ecco le principali vicende che hanno riguardato il club bianconero: dagli addii di Dybala e Chiellini alle dimissioni del presidente Agnelli

1 settembre 2022

Arthur e Zakaria lasciano la Juventus e si trasferiscono rispettivamente al Liverpool e al Chelsea.

5 settembre 2022

Paul Pogba viene operato di meniscectomia artroscopica selettiva esterna. Il comunicato del club: “L’intervento chirurgico, eseguito dal Prof. Roberto Rossi alla presenza del Responsabile Sanitario della Juventus dott. Luca Stefanini, è perfettamente riuscito”.

11 settembre 2022

Juve, è pareggite acuta: 2-2 da pazzi con la Salernitana e gol del sorpasso annullato. Il 3-2 di Milik cancellato nel recupero per fuorigioco discusso di Bonucci. Rissa nel finale con quattro espulsi. I bianconeri continuano a mancare la vittoria, campani vicini all’impresa.

18 settembre 2022

Monza-Juventus 1-0. Allo Stadio Brianteo Gytkjaer regala al Monza la prima vittoria in Serie A. Il gol dell'attaccante danese, entrato nel corso del secondo tempo, decide il match, reso ancora più complicato per la Juve dal rosso a Di Maria al 40'.

23 settembre 2022

Il CdA approva il progetto di bilancio d’esercizio e il bilancio consolidato al 30 giugno 2022 e convoca l’assemblea per il 28 ottobre 2022.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi