Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

L’anno della Juventus: le tappe più importanti del 2022

Mese per mese, ecco le principali vicende che hanno riguardato il club bianconero: dagli addii di Dybala e Chiellini alle dimissioni del presidente Agnelli

7 maggio 2022

Juventus Women ancora campionesse d’Italia. Le ragazze di Montemurro battono il Sassuolo a Vinovo e mettono il sigillo su un'altra stagione straordinaria, la quinta consecutiva in Italia.

11 maggio 2022

Juve-Inter 2-4: Perisic show, Allegri espulso e Coppa Italia ai nerazzurri. Due rigori e una doppietta del croato regalano il secondo trofeo stagionale a Inzaghi. L’Inter vince ai supplementari una gara molto combattuta.

13 maggio 2022

Juventus e Adidas presentano la nuova maglia 2022/23. La divisa compone i colori più iconici della Juve, il bianco e il nero, utilizzando una grafica che parte dalla forma del triangolo: quella stessa figura geometrica che è parte integrante della struttura architettonica dello stadio.

14 maggio 2022

Il boom social. La Juventus raggiunge i 10 milioni di follower su TikTok. Dieci milioni di persone che in tutto il mondo ogni giorno si divertono, si emozionano, interagiscono e commentano i video e i contenuti della Juventus.

16 maggio 2022

Juve-Lazio è solo contorno. Lacrime allo Stadium per l’ultima in maglia bianconera di Giorgio Chiellini e Paulo Dybala. Il difensore viene sostituito come da programma da De Ligt dopo 15 minuti e acclamato sotto la curva a partita in corso come Del Piero 10 anni fa mentre l’argentino, uscito al 32’ della ripresa per l’esordiente Palumbo, viene richiamato sotto la Scirea per un bagno d’amore.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi