Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

L’anno della Juventus: le tappe più importanti del 2022

Mese per mese, ecco le principali vicende che hanno riguardato il club bianconero: dagli addii di Dybala e Chiellini alle dimissioni del presidente Agnelli

3 aprile 2022

Cuore, grinta e due legni, ma allo Stadium passa l’Inter. Un Derby d'Italia che la Juve gioca a tutta, ma che non riesce a fare suo, battuta da un calcio di rigore di Calhanoglu a fine primo tempo.

15 aprile 2022

Cuadrado rinnova fino al 2023. La Juventus lo annuncia così: “Indissolubile. Aggettivo che indica qualcosa che non si può sciogliere, in senso figurato un legame molto forte. È tutto in questa parola il rapporto che lega la Juventus a Cuadrado, e Juan alla maglia bianconera. Qualcosa di forte, che va oltre il campo ed entra sottopelle”.

26 aprile 2022

L’Italia di Roberto Mancini premiata come squadra dell’anno ai Laureus Sports Awards. Nella formazione ideale dell’Europeo presenti i due bianconeri Bonucci e Chiesa.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi