Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

L’anno della Juventus: le tappe più importanti del 2022

Mese per mese, ecco le principali vicende che hanno riguardato il club bianconero: dagli addii di Dybala e Chiellini alle dimissioni del presidente Agnelli

1 dicembre 2022

Lettera aperta sui social di Alessandro Del Piero. “È il momento di essere ancora più juventini. La Juventus è parte della mia vita, è una fase delicata, stiamo vicino ai nuovi dirigenti”.

1 dicembre 2022

Caso plusvalenze, la Uefa apre un’indagine per "potenziali violazioni dei regolamenti sulle licenze per club e sul fair play finanziario" da parte della Juventus.

15 dicembre 2022

Il parere dell'avvocatura della Corte di Giustizia Europea è fortemente a favore dell'Uefa, pochi spiragli per la Superlega che paga soprattutto l'idea di "competizione chiusa”.

18 dicembre 2022

L’Argentina (con i due juventini Di Maria e Paredes) è campione del mondo! Battuta ai rigori la Francia di Rabiot.

26 dicembre

Nasce la nuova Juventus. La Exor, azionista di maggioranza del club bianconero, indica i nomi del nuovo consiglio di amministrazione juventino, destinato ad entrare in carica il 18 gennaio: Fioranna Negri (commercialista), Laura Cappiello (avvocato, esperta di diritto e degli organismi di vigilanza), Diego Pistone (laureato in economia e commercio), Maurizio Scanavino (ingegnere) che diventerà anche amministratore delegato e Gianluca Ferrero (commercialista), che diventerà presidente.

27 dicembre

L'assemblea degli azionisti della Juventus approva il bilancio 2021/2022, chiuso con una perdita di esercizio di oltre 238 milioni di euro.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi