Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

L’anno della Juventus: le tappe più importanti del 2022

Mese per mese, ecco le principali vicende che hanno riguardato il club bianconero: dagli addii di Dybala e Chiellini alle dimissioni del presidente Agnelli

13 novembre 2022

Juventus-Lazio 3-0: Allegri sorpassa Sarri grazie alla doppietta di Kean e al gol di Milik ottenendo la sesta vittoria di fila in campionato senza subire reti.

15 novembre 2022

Massimiliano Allegri è il "Coach Of The Month" di novembre della Serie A. Il premio è stato assegnato da una giuria composta da Direttori di testate giornalistiche sportive che hanno valutato i singoli allenatori in base a criteri tecnico sportivi e di qualità di gioco espresso dalle loro squadre, oltre che di comportamento/fair play tenuto durante le gare.

28 novembre 2022

Terremoto in casa Juve. Il consiglio di amministrazione della società ha presentato in blocco le proprie dimissioni, compreso il presidente Andrea Agnelli (in carica dal 19 maggio 2010), che ha lasciato così la sua carica. Insieme a lui pure il suo vice Pavel Nedved, l’amministratore delegato Maurizio Arrivabene e i membri Laurence Debroux, Massimo Della Ragione, Katryn Fink, Daniela Marilungo, Francesco Roncaglio, Giorgio Tacchia e Suzanne Heywood. La decisione unanime per il passo indietro arriva a seguito del coinvolgimento dell'organo nell'indagine Prisma, aperta dalla Procura di Torino con l’accusa di falso in bilancio, e per via delle ultime contestazioni della Consob, che hanno spinto a rivedere il progetto di bilancio da approvare e far slittare per due volte l'assemblea degli azionisti.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi