Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

La Juventus, Rabiot e il futuro: ecco la situazione

Il centrocampista vice campione del mondo è in scadenza e Allegri vorrebbe trattenerlo, ma la concorrenza delle grandi d'Europa è forte: come stanno le cose tra i bianconeri e Madame Veronique

Juve e Rabiot, contatti tra le parti

Allegri, in ogni caso, non sta lasciando nulla di intentato. E, infatti, tra le parti si sono già registrati alcuni contatti nelle scorse settimane, per quanto le prime chiacchiere non siano (ancora) sfociate in una vera e propria trattativa. E altri contatti seguiranno, anche perché Madame Veronique non ha alcuna fretta di arrivare alla soluzione del rebus, che questa porti alla Juventus, in Inghilterra oppure in Spagna. Più passa il tempo, anzi, e più è facile arrivare a una sorta di asta internazionale per Rabiot. Che, a quel punto, oltre a scegliere una destinazione gradita e ambiziosa, potrebbe anche puntare a un ingaggio da 10-15 milioni a stagione, con un sostanzioso ritocco rispetto ai circa 7 che percepisce oggi in bianconero. La chiusura del cerchio, insomma, non è dietro l'angolo, né in un senso né in un altro. E men che meno a gennaio.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi