Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, il 27 fa contento Allegri: incassa rientri super per scattare a Cremona

La ripresa dei bianconeri con Chiesa e i brasiliani: il 4 si tornerà in campo per la sfida contro la squadra di Alvini. Max proverà ad allungare la striscia di sei vittorie consecutive in campionato messa in pausa dal Mondiale

Per riuscirci servirà tutta la Juve, non solo il bel pezzo che il tecnico ritroverà martedì. Serviranno Di Maria, Paredes e Rabiot, attesi il 29, serviranno Paul Pogba e Dusan Vlahovic, le grandi incognite. Il serbo potrebbe anche recuperare per Cremona, ma il decorso della pubalgia è complicato da prevedere e il ginocchio di Pogba non lo è di meno. Il francese spera di poter andare in panchina a Napoli, ma potrebbe servire qualche giorno in più. Due regali di Natale tardivi, sul cui arrivo Allegri preferisce non fare pronostici. Poterli sfruttare nel mese abbondante che porta dalla Cremonese all’inizio dell’Europa League (il 16 febbraio all’Allianz contro il Nantes) potrebbe essere determinante: perché in quel mese la Juve giocherà due scontri diretti con Napoli e Atalanta (tanto difficili quanto preziosi in caso di successo) e altre cinque partite in cui l’ostacolo più alto sarà l’Udinese ottava, attesa allo Stadium il 7 gennaio. Più l’ottavo di Coppa Italia con il Monza. Un mese abbondante che come detto va dalla Cremonese al Nantes, ma che comincia il 27.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi