Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Allegri: "Ecco quando tornano Bonucci, Chiesa e Vlahovic". E su Rabiot e Di Maria...

Il tecnico bianconero è intervenuto al termine dell'amichevole contro il Rijeka decisa da un gol di Kean: "Buona partita, ma voglio meno passaggi al portiere"

Allegri: "Di Maria deve essere un valore aggiunto"

"Di Maria è compatibile con il 352? Il problema non esiste, abbiamo dal 4 gennaio fino al 5 giugno da un minimo di 26 a un massimo di 36 partite, togliendo la sosta nazionale 18 marzo sono una partita ogni 4 giorni, le partite si giocano in 15, l'ultima mezz'ora sono altre partite... Di Maria dovrà essere uno dei valori aggiunti per l'ultima parte della stagione".

Allegri su Di Maria, Paredes e Rabiot

"Per Rabiot, Di Maria e Paredes non ci saranno problemi per le motivazioni, sanno che dovranno essere importanti per la seconda parte di stagione, li ho sentiti e sono carichi. Gli obiettivi, restare nei primi quattro posti e cercare di avvicinare il Napoli anche se sta andando molto forte. Poi c'è l'Europa League e la Coppa Italia, speriamo di arrivare in fondo a tutte le competizioni", conclude Max Allegri.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi