Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, carte di Torino a Bergamo e a Genova: occhio, l’inchiesta si allarga!

I pm torinesi trasmettono la documentazione perché si possa indagare anche su altri club. Il faldone di 544 pagine dei magistrati coinvolge a cascata diverse società

Le parole di Zeman e Cairo

Il vortice d’aria che tanto se non tutto risucchia, qualcosa più di una fumosa eventualità confinata all’orizzonte, inizia intanto a prendere consistenza. Annunciato, a conferma della gravità della situazione che si sta via via delineando, da chi abitualmente trova posto – nell’immaginario comune, almeno – agli antipodi rispetto alla Juventus. Come il chiacchierato Zeman, che nei giorni scorsi ha sottolineato come «la Procura di Torino semplicemente si è mossa per prima, ma ora anche le altre dovrebbero svegliarsi». Come il presidente granata Cairo, il quale ha evidenziato che «se la Juventus ha fatto certe cose significa che qualcuno le ha fatte con lei, dunque si dovrebbe scavare in profondità».

Difficile, a quel punto, non sconfinare oltre il perimetro bianconero della Continassa.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi