Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Terremoto Juventus, una delle conseguenze riguarda i giocatori: la scelta

Il gruppo deve andare avanti nonostante tutto quello che sta succedendo e il club vuole poter contare solo sui veri bianconeri…

La situazione degli altri bianconeri

Più complessa la situazione di Adrien Rabiot, per il quale era già complicato prima il rinnovo proprio per le richieste del francese (contratto da 10 milioni d’ingaggio a stagione), che era sul punto di trasferirsi in Premier quest’estate. E proprio dall’Inghilterra potrebbero arrivare proposte più interessanti di quelle juventine: si vedrà se dopo quattro anni a Torino, nei quali si è rilanciato riconquistando anche la Nazionale, Rabiot resterà al fianco della società come atto di fede oppure preferirà lasciarla e seguire il suo destino. Lo stesso destino che dovrebbe portare lontano da Torino Angel Di Maria: in questo caso però la lealtà non c’entra, l’argentino era stato chiaro fin dall’inizio della sua avventura bianconera di voler restare una sola stagione e poi tornare in patria. Difficile che la situazione di emergenza possa fargli cambiare idea per sposare la causa bianconera. E Milik? Anche per il polacco il riscatto sarà legato al suo grado di juventinità. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi