Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Terremoto Juventus, una delle conseguenze riguarda i giocatori: la scelta

Il gruppo deve andare avanti nonostante tutto quello che sta succedendo e il club vuole poter contare solo sui veri bianconeri…

La situazione di Locatelli

Uno dei primi che si dovrà sedere al tavolo per imbastire la trattativa per il rinnovo di contratto, dopo l’acquisto a titolo definitivo, sarà Manuel Locatelli. Juventino doc, ancora prima di vestire la maglia bianconera, non ci sono dubbi sulla fedeltà del centrocampista che tifa per il club bianconero fin da bambino. Non avrà dunque problemi a legarsi alla società, anzi potrebbe essere proprio l’ex Sassuolo uno sui quali puntare per creare una squadra di fedelissimi. Diversa, invece, la posizione per esempio di un Paredes, arrivato in estate in prestito, che non verrà riscattato non tanto perché non sia uno juventino doc (tutto da dimostrare comunque il suo attaccamento alla maglia) ma perché è decaduto l’obbligo (la condizione erano gli ottavi di Champions).

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi