Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

La Juve torna alla Continassa: quando arrivano Chiesa e Pogba

Martedì la ripresa degli allenamenti in vista della trasferta di Cremona del 4 gennaio: ecco come procedono i rientri a Torino

 

Pogba al lavoro a Miami

E, poi, ci sono gli infortunati. Chi sta smaltendo gli strascichi, chi è ancora impegnato con le terapie. E chi, come Paul Pogba, sta lavorando sodo anche a Miami – affiancato da un membro dello staff bianconero – per bruciare le tappe, dopo aver bruciato troppe possibilità di tornare in campo. Per indossare, finalmente, la maglia della Juventus, come ancora non è accaduto da quando ha fatto rientro a Torino per la sua seconda esperienza alla Juventus. Il francese è atteso alla Continassa per martedì, come i compagni, anche se per qualche giorno lavorerà ancora a parte, secondo una tabella individuale. Nei piani, però, c'è l'intenzione di sfruttare le amichevoli invernali per mettere minuti nelle gambe e figurare nuovamente tra i giocatori a disposizione da gennaio.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi