Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

La Juve torna alla Continassa: quando arrivano Chiesa e Pogba

Martedì la ripresa degli allenamenti in vista della trasferta di Cremona del 4 gennaio: ecco come procedono i rientri a Torino

Un occhio al campo, dove da martedì tornerà a guidare la squadra in vista della ripresa del campionato. E un altro al Mondiale, con l'iniziale pattuglia di undici bianconeri che si assottiglia sempre più. Max Allegri monitora l'una e l'altra situazione, in realtà intrecciate tra loro. Se al via-bis della stagione alla Continassa si presenteranno soltanto una dozzina di elementi – gli italiani, Cuadrado e Soulé, ovvero coloro che non hanno preso parte al Mondiale –, giorno dopo giorno i reduci dal Qatar faranno gradualmente rientro in gruppo. Dopo aver beneficiato, come già successo per i compagni di squadra, di alcuni giorni di vacanza. I primi saranno Kostic, Vlahovic e McKennie, eliminati dalla rassegna iridata tra ieri e oggi, per gli altri si vedrà in base ai risultati che matureranno nella penisola araba.

Chiesa, dalle Maldive a Torino

Se la ripresa, al momento della sosta, era stata fissata per il 6 dicembre, qualcuno ha tutte le intenzioni di anticipare i compagni nel quartier generale bianconero. Federico Chiesa, che scalpita dopo essere rimasto fermo quasi un anno e aver finalmente smaltito il grave infortunio al crociato, è rientrato dalle vacanze alle Maldive insieme alla fidanzata. E tra domenica e lunedì, con ogni probabilità, varcherà già i cancelli della Continassa. Per tornare a respirare il profumo del manto erboso, per rifinire la condizione in vista della seconda preparazione atletica che attende la squadra alla vigilia della seconda parte di stagione.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi