Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

La Juve resiste anche nel bilancio: ecco perché

Il CdA dimissionario lo riscrive, però seguendo solo in parte i rilievi della Consob: un modo per ribadire la propria linea

L'Assemblea degli Azionisiti prevista il 27 dicembre all'Allianz

Il nuovo progetto di bilancio d’esercizio e il nuovo bilancio consolidato al 30 giugno 2022, che evidenzia una perdita di 239,3 milioni, approvati nel pomeriggio di ieri alla Continassa da alcuni consiglieri in presenza e da altri online, saranno sottoposti all’approvazione dell’Assemblea degli Azionisti prevista in data 27 dicembre all’Allianz Stadium. «La ri-approvazione fa seguito alle analisi e valutazioni compiute dal Consiglio di Amministrazione del 28 novembre scorso, acquisiti nuovi pareri aggiornati resi alla luce dell’esame della documentazione rilevante relativa all’indagine della Procura – si precisa nella nota –. Juventus continuerà a collaborare e cooperare con le autorità di vigilanza e di settore, impregiudicata la tutela dei propri diritti in relazione alle contestazioni mosse contro i bilanci e i comunicati della società dalla Consob e dalla Procura».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi