Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus 2023-2024: chi resta e chi è in dubbio

Analizziamo nome per nome la situazione dei giocatori bianconeri: da quelli sicuri della permanenza a quelli dal futuro incerto

Attaccanti

Forse da Kean (22 anni) tutti inzialmente si aspettavano qualcosa di più, ma il giovane attaccante, in campionato, vanta 4 gol in 487 minuti giocati. Vlahovic è stato frenato dall'infortunio, ma continua ad essere l'attaccante di riferimento per il presente e per il futuro. Più esperto di Kean e più in forma di Vlahovic, il nuovo arrivato Milik si è imposto a suon di grinta e di gol nell'attacco di Allegri; si è caricato spesso la squadra sulle spalle larghe che gli hanno consentito anche di entrare subito nel cuore dei tifosi. Il riscatto di 7 milioni dal Marsiglia è solo una formalità. Chiesa è ancora tutto da godere in questa stagione, ma dopo il ritorno dal lungo infortunio sono già arrivati segnali più che incoraggianti. Anche Iling Junior (19 anni) è stato fermato da un infortunio proprio quando sembrava essere arrivato il suo momento, ma il talento non si discute e la società vuole puntarci.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi