Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus 2023-2024: chi resta e chi è in dubbio

Analizziamo nome per nome la situazione dei giocatori bianconeri: da quelli sicuri della permanenza a quelli dal futuro incerto

Centrocampisti

Locatelli è partito in sordina, crescendo nell'ultima parte del campionato pre-Mondiale: in forma, comunque, è sicuramente un titolare di questa Juve. Kostic, al primo anno in bianconero, è stato subito sfruttato al massimo da Allegri e anche in diversi ruoli. Un gol e 5 assist in 15 partite giocate (ovvero tutte): promosso con voti alti. Miretti e Fagioli hanno dato nuova linfa alla squadra, hanno saputo approfittare delle occasioni concesse dall'allenatore e l'impressione è che il meglio debba ancora venire! Pogba, una volta raggiunta una buona condizione fisica, potrà aiutare la squadra a fare quel salto di qualità che ancora manca e che varrebbe tantissimo in termini di competitività sia in Italia che in Europa (League).

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi