Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus 2023-2024: chi resta e chi è in dubbio

Analizziamo nome per nome la situazione dei giocatori bianconeri: da quelli sicuri della permanenza a quelli dal futuro incerto

Tra granitiche certezze, giocatori-simbolo, pedine difficili da piazzare e futuri in bilico analizziamo nome per nome la situazione in casa Juve tra chi è sicuro di restare e chi invece potrebbe partire. Le strategie di mercato del club non dovrebbero divergere dal discorso economico di contenimento dei costi e di investimenti sui giovani talenti approntato prima della rivoluzione societaria.

Portiere

Mattia Perin è stato uno dei pochi protagonisti positivi di un avvio di stagione non esaltante della Juve. Chiamato a sostituire l'infortunato Szczesny, il portiere si è dimostrato all'altezza della situazione, con interventi e parate decisive che gli hanno anche permesso di vincere il titolo di miglior giocatore bianconero del mese di settembre. Ci sono tutti i presupposti per continuare a danzare con la Vecchia Signora.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi