Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus-Lazio, Allegri: "Locatelli e Cuadrado da valutare, out Vlahovic". Su Di Maria...

Il tecnico bianconero è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del big match con i biancocelesti dell'ex Sarri

TORINO - "Domani mattina dovrò vedere se Locatelli sarà disponibile così come Cuadrado. Poi una volta saputo della disponibilità o dell'indisponibilità farò delle scelte". Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida, in programma alle 20.45 all'Allianz Stadium di Torino, contro la Lazio dell'ex allenatore bianconero Maurizio Sarri: "Di Maria? Non è questione del Mondiale, è questione di minutaggio. L'altro giorno è entrato ha fatto bene per mezz'ora. Domani avrà un minutaggio in più e dovrò decidere se portarlo in panchina e fargli fare un tempo oppure se farlo giocare dall'inizio. È normale che quando entra Di Maria si alza il livello della squadra anche come personalità e tecnica. Domani è l'ultima partita e sarà difficile perché l'ultima partita prima della sosta, una sosta lunga di due mesi, è come la prima di campionato quindi bisogna stare lì con la testa perché se no diventa una partita pericolosa che poi è già di per sé una partita pericolosa per la qualità della Lazio".

Allegri su Vlahovic, Chiesa e Kean

"Vlahovic? No, non se la sente, non sta bene. Ha fatto una parte dell'allenamento anche oggi, però sta fuori. Il fattore mondiale non è così, bisogna essere fatalisti. Magari al primo allenamento uno si ferma e salta il mondiale lo stesso. Vlahovic ha fatto parte dell'allenamento ieri e oggi, non è al massimo. Ci ho parlato, non è sereno, portarlo in panchina per essere d'aiuto alla squadra. Ora non è nelle condizioni. Per quanto riguarda Chiesa domani è a disposizione. Su Kean deciderò domani quando deciderò la formazione".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi